And when I wake you're never there, But when I sleep you're everywhere, You're everywhere(L)
Group: The Boss Posts: 3738 Location: il paese della cioccolata
Status:
I-DAY Milano Urban Festival:Oasis,The Kooks,Kasabian - 30/08/2009 18:00 - Arena Concerti Fiera Milano Rho (Rho)
Quest’ anno Milano ospiterà un Festival estivo nuovo di zecca: il 30 di agosto nel capoluogo lombardo si svolgerà la prima edizione dell’ I-Day Milano–Urban Festival, nato dalle ceneri dei gloriosi Independent Days bolognesi, che si preannuncia come una lunga giornata di musica rock.
Headliner saranno gli Oasis dei Gallagher Bros, nella loro unica apparizione estiva italiana. A fargli compagnia sul palco allestito nell’Arena concerti della Fiera di Mi-Rho saliranno anche i Kooks ed i Kasabian. Un affare tutto britannico a quanto pare!
Sono annunciate altre (per ora misteriose) guest-stars, ve le comunicheremo quando saranno rese note.
Ma ci credete?? È un'occasione unica nel suo genere!!!
Group: Kooks' Fan Posts: 1286 Location: Greenbow...in Alabama xD
Status:
UFF scommetto che non ci potrò andare...
vabbé cmq gli oasis gli ho visti questo febbraio ad Assago e i Kooks li vedrò quest'estate anche se come gruppo d'apertura a Locarno... Cmq i gruppi d'apertura suonano sempre tanto<3
se trovo un modo per rimediare in fretta 40 bigliettoni, se riesco a trovare un modo per raggiungere milano e soprattutto se riesco a convincere mia mamma forse (( e dico forse) ci vado...
male che vada un mese prima ci sono Killers + Franz Ferdinand + White Lies... *___*
Io l'ho scoperto oggi e non ci posso credere *.* a Milaaano ossignore
Però che palle perchè qua no i franz ferdinand? è.è XD
E ad un tratto capii che pensare, è per gli stupidi. But Johnny wasn't crazy. He was just an angry boy. B I S L A C C O is better, always.
Veronika decide di morire.
è un gioco fatto apposta per convincere la gente con immagini distorte che può uccidere le streghe,che può vincere la morte. L'uomo ha paura di ciò che non capisce ed è per questo che si affida a delle iene che gli danno le risposte che si aspetta e si vantanto di ciò che gli conviene, la chiesa è costruita sulle vostre illusioni.AAAHAHAHAH Aspetta un'altra vita aspetta un altro cesso aspetta un altro mondo prima di essere te stesso.
Group: Kooks' Fan Posts: 46 Location: ...da una stazione di periferia brutta e umida!
Status:
Sarebbe bello andarci, anche gli Oasis non mi dispiacciono come musica, ma ci andrei soprattutto per vedere i The Kooks! Non penso però che ci andrò!
...Parlate di noi giovani, ci condannate, ma non sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere su i nostri jeans strappati e dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo. Noi non abbiamo paura di morire, perché sappiamo che qualcuno piangerà per noi, i nostri amici sbandati e non di certo voi, persone civili che non avete nemmeno il tempo di piangere! Jim Morrison
vabbé cmq gli oasis gli ho visti questo febbraio ad Assago e i Kooks li vedrò quest'estate anche se come gruppo d'apertura a Locarno... Cmq i gruppi d'apertura suonano sempre tanto<3
Nnoo ma wait wait wait gruppo di apertura per chi? o.ò anche se orai sarà già passato immagino XD
E comunque sono dei gran birbanti a far pagare i iglietti così tanto ç.ç
E ad un tratto capii che pensare, è per gli stupidi. But Johnny wasn't crazy. He was just an angry boy. B I S L A C C O is better, always.
è un gioco fatto apposta per convincere la gente con immagini distorte che può uccidere le streghe,che può vincere la morte. L'uomo ha paura di ciò che non capisce ed è per questo che si affida a delle iene che gli danno le risposte che si aspetta e si vantanto di ciò che gli conviene, la chiesa è costruita sulle vostre illusioni.AAAHAHAHAH Aspetta un'altra vita aspetta un altro cesso aspetta un altro mondo prima di essere te stesso.
And when I wake you're never there, But when I sleep you're everywhere, You're everywhere(L)
Group: The Boss Posts: 3738 Location: il paese della cioccolata
Status:
Facevano da gruppo di aperto ad Amy Mcdonald se non ricordo male... Io non sono andata a vederli,perchè veramente ti spennavano soldi e basta! aspetto il 30 e me li godo come si deve.....aaaaaaah
"il padre è solo un uomo e gli uomini sono tanti, scegli il migliore seguilo e impara."
♥♥♥♥♥♥
"Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu Tu, non sai nemmeno di darmi...♥"
Colui che Vale davvero
"No one will dare to call you plain when I’m through with you."
Non piangere perchè chi ti odia gode, chi non ti conosce ride, ma chi ti vuole bene soffre...
Facevano da gruppo di aperto ad Amy Mcdonald se non ricordo male... Io non sono andata a vederli,perchè veramente ti spennavano soldi e basta! aspetto il 30 e me li godo come si deve.....aaaaaaah
Non che lì facciano pagare poco XD Però se a uno piacciono tutti i gruppi che suonano, vale.
Causa un disguido tecnico, abbiamo perso molti affiliati. Perchè il vostro banner venga re-inserito nella tabella, mandato un mp a . Venice Queen, grazie.
Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall