And when I wake you're never there, But when I sleep you're everywhere, You're everywhere(L)
Group: The Boss Posts: 3738 Location: il paese della cioccolata
Status:
Cari utenti, il forum avrebbe bisogno di una mano da parte vostra per riuscire a 'ritirarsi' un po' sù di tono, siamo un po' fiacchi ultimamente, e ci sarebbe bisogno di una bella risvegliata
Quindi chiunque abbia voglia di dare una mano con la gestione delle news,con idee grafiche, idee per dei contest o qualsiasi altra cosa è il benvenuto ^^ L'unico requisito richiesto è un po' di impegno
Se siete interessati scrivete pure qui sotto il vostro nick e di che cosa vorreste occuaparvi ^^
Bye Bye
"il padre è solo un uomo e gli uomini sono tanti, scegli il migliore seguilo e impara."
♥♥♥♥♥♥
"Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu Tu, non sai nemmeno di darmi...♥"
Colui che Vale davvero
"No one will dare to call you plain when I’m through with you."
Non piangere perchè chi ti odia gode, chi non ti conosce ride, ma chi ti vuole bene soffre...
Ohh io posso aiutaree io io ioo Se serve qualcosa che non richieda costanza XD la mia memoria va a scatti e mi ricordo per poco tempo le cose che devo fare XD cioè se servono tipo cosettine grafiche...banner o ste cose : D
E ad un tratto capii che pensare, è per gli stupidi. But Johnny wasn't crazy. He was just an angry boy. B I S L A C C O is better, always.
Veronika decide di morire.
è un gioco fatto apposta per convincere la gente con immagini distorte che può uccidere le streghe,che può vincere la morte. L'uomo ha paura di ciò che non capisce ed è per questo che si affida a delle iene che gli danno le risposte che si aspetta e si vantanto di ciò che gli conviene, la chiesa è costruita sulle vostre illusioni.AAAHAHAHAH Aspetta un'altra vita aspetta un altro cesso aspetta un altro mondo prima di essere te stesso.
E ad un tratto capii che pensare, è per gli stupidi. But Johnny wasn't crazy. He was just an angry boy. B I S L A C C O is better, always.
Veronika decide di morire.
è un gioco fatto apposta per convincere la gente con immagini distorte che può uccidere le streghe,che può vincere la morte. L'uomo ha paura di ciò che non capisce ed è per questo che si affida a delle iene che gli danno le risposte che si aspetta e si vantanto di ciò che gli conviene, la chiesa è costruita sulle vostre illusioni.AAAHAHAHAH Aspetta un'altra vita aspetta un altro cesso aspetta un altro mondo prima di essere te stesso.
And when I wake you're never there, But when I sleep you're everywhere, You're everywhere(L)
Group: The Boss Posts: 3738 Location: il paese della cioccolata
Status:
Heyyy!! Certo che puoi (: una mano serve sempre!! Dimmi se hai bisogno di qualcosa in particolare, e appena mi dai la conferma ti metto subito l'etichetta di Spammer ufficiale
"il padre è solo un uomo e gli uomini sono tanti, scegli il migliore seguilo e impara."
♥♥♥♥♥♥
"Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu Tu, non sai nemmeno di darmi...♥"
Colui che Vale davvero
"No one will dare to call you plain when I’m through with you."
Non piangere perchè chi ti odia gode, chi non ti conosce ride, ma chi ti vuole bene soffre...
Ciao...non penso mi serva niente di particolare..solo il codice del banner del forum...Da ora in poi fino a quando non inizia la scuola cercherò di impegnarmi il doppio a spammare..xkè non so se poi avrò molto tempo libero come ora...Ciao a tutti!!
Causa un disguido tecnico, abbiamo perso molti affiliati. Perchè il vostro banner venga re-inserito nella tabella, mandato un mp a . Venice Queen, grazie.
Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall