Group: Kooks' Fan Posts: 5128 Location: Agliana.....eddove sennò!!!!!!
Status:
ce li ho ankio i capelli viola e poi chi è il terzo ragazzo della firma? L'ho visto nella pubblicità di mtv our noise più guardo il mio amore e più mi piace
per me la domanda è retorica...mi unisco alla massa e voto LUKE!!....gheeeeeeeee........km lo adoro.........ovviamente m baso su quello che sento e ke vedo!! ^^ e realmente:la sua voce è ks particolare!!riesce a rendere bella ogni canzone....avete sentito la versione di "roxanne" dei police fatta dai kooks??é STUPEEEEENDA!!!!! (cmq era bella anke l'originale) e per qnt riguarda gli altri...bè,io gli darei una parità (anke se forse ho un debole per Max,rispetto a Paul e Hugh....mi ispira senso di protezione!! XDXD) e Pete........bè,porello,fare il "sostituto" nn è mai facile ^^;; ...xò pare simpatico!nn so perchè ma mi ricorda PIPPO!!! XD
Group: Member Posts: 206 Location: un PRATO fiorito..
Status:
grandi pimpie e angelochitarrista! hugh nn è bello ...è ..ha un qualocosa di tenero e allo stesso tempo la sua voce profonda fa protezione cn quei riccetti rossi e poi la chitarra da fascino abbestia cmq sono belli tutti luke paul max nel loro genere anche dan che nn c'è in lista pete nn mi piace troppo..
...e finalmente so cos'è ciò che chiamano felicità... ...............è desiderare tutto quello che si ha........
<il mio vero scopo era quello di vederti e di giudicare se avrei mai potuto sperare di essere amato da te.>
<..cosa raccomandate dunque per incoraggiare i sentimenti?> <avresti potuto parlare un po' più con me..> ................................................<lo avrebbe fatto un uomo con il cuore più freddo.>
"T O K I O <3 H O T E L"
>Mi dica un'ultima cosa< chiese Harry. >E' vero? o sta succedendo dentro la mia testa?< >Certo che sta succedendo nella tua testa, Harry. Ma perkè diavolo dovrebbe voler dire che nn è vero?<
Group: Kooks' Fan Posts: 46 Location: ...da una stazione di periferia brutta e umida!
Status:
Ciao a ttt... bhe a me sinceramente piacciono ttt... xò visto k dovevo votare ho scelto LUKE... eheh... bacioni a ttt!
...Parlate di noi giovani, ci condannate, ma non sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere su i nostri jeans strappati e dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo. Noi non abbiamo paura di morire, perché sappiamo che qualcuno piangerà per noi, i nostri amici sbandati e non di certo voi, persone civili che non avete nemmeno il tempo di piangere! Jim Morrison
Causa un disguido tecnico, abbiamo perso molti affiliati. Perchè il vostro banner venga re-inserito nella tabella, mandato un mp a . Venice Queen, grazie.
Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall