And when I wake you're never there, But when I sleep you're everywhere, You're everywhere(L)
Group: The Boss Posts: 3738 Location: il paese della cioccolata
Status:
ke bella la seconda!! cmq ho scoperto ke hugh ha ufficialmente gli occhi azzurri!! nn so se mettervi la foto..diciamo ke nn è molto educato in questa immagine...
They are from different band...they are young...they play keyboard and sing....they are my myths...
**GIf From mY faVouRitEs VIdeOs**
Le 7 Canzoni Ke Mi Mandano In Palla Ora: Girls Aloud-Waiting Lindsay Lohan-Bossy Pussycat Dolls-When I Grow Up Girls Aloud-Wake Me Up Kate Nash-Mouthwash Within Temptation-Stand My Ground Sugababes-Run For Cover
...::§*°ThE EnD°*§::..
all the pictures in this signature is created by Steninja...04
raga anke io sn andata su google-the kooks-immagini e davvero.......sn migliaia!!!!ora provo anke io a mandarne qlkn!! (se c riesco..... ^^; ah,per inciso...........anke io sn pazza d luke.......... .........spero nn t dispiaccia! (tanto siamo una moltitudine assurda.....! >_< )
And when I wake you're never there, But when I sleep you're everywhere, You're everywhere(L)
Group: The Boss Posts: 3738 Location: il paese della cioccolata
Status:
ahaha!!! abbiamo una rivale in + ora!!!xD!!! potremmo aggiungere anke lei hai nostri piani diabolici su cm acciuffarlo... cmq se hai foto...nn esitare a postarle!! se non sai cm fare o hai problemi fammi pure un fischio!!!!
"il padre è solo un uomo e gli uomini sono tanti, scegli il migliore seguilo e impara."
♥♥♥♥♥♥
"Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu Tu, non sai nemmeno di darmi...♥"
Colui che Vale davvero
"No one will dare to call you plain when I’m through with you."
Non piangere perchè chi ti odia gode, chi non ti conosce ride, ma chi ti vuole bene soffre...
spero vi piacciano!!!alcune sn molto rare!delle "CHICCHE",insomma AH!se andate su youtube e cercate "the kooks" vi ciccieranno fuori tnt di quei filmati!!..........ciauuuuuuuuuu!
eccomi qui d nuovo per arrikkire d foto qst spazio............spero ke siano inedite!! ma nn c giurerei.....^^
..........ecco qui! penso ke le foto le abbiate già viste........d sicuro talk si,vero?? XD cmq ormai girano abbastanza,quindi...ma io le ho mexe lo stasso!nn si sa mai!
ps.............................L'ULTIMA NN è STUPENDA????????LUKE è COSì CARINOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! XD
ma il bassista si è tinto o nelle foto ci sn due persone diverse??
Un attimo dopo lo stava baciando come non lo aveva mai baciato prima, e Harry ricambiava il bacio, ed era un oblio delizioso, migliore del Whisky Incendiario. Lei era l'unica cosa reale al mondo, Ginny, la sensazione fisica di lei, una mano sulla schiena e l'altra nei lunghi capelli dal dolce profumo...
Causa un disguido tecnico, abbiamo perso molti affiliati. Perchè il vostro banner venga re-inserito nella tabella, mandato un mp a . Venice Queen, grazie.
Skin powered by valium skies`
Distribuited on My Wonderwall